Naturalmente ogni boss che sceglie di partecipare alla trasmissione deve camuffarsi accuratamente per non essere riconosciuto dai propri dipendenti, e solitamente la pagina Facebook ufficiale del programma mostra sempre una foto in anteprima della trasformazione che il protagonista ha dovuto affrontare. Questa volta, invece, Fabio Colucci è stato immortalato con il suo aspetto quotidiano. Per vederlo in incognito dovremo aspettare ancora questa sera.
BOSS IN INCOGNITO 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 FEBBRAIO 2015
Dal salone del papà negli anni Settanta, a Monopoli, in provincia di Bari, Fabio Colucci ne ha fatta di strada. Si è trasferito prima a Roma, poi a Londra e di lì in giro per il mondo a raffinare la sua tecnica e a lanciare il suo stile come esempio di glamour italiano. Durante questi anni ha conosciuto Emilio Celotto e, insieme, hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura: aprire una catena tutta italiana, senza permettere alle multinazionali di snaturare il loro concetto di arte. Sebbene sia una realtà relativamente giovane, la loro catena conta già oltre 50 saloni affiliati in tutta Italia e 7 milioni e mezzo di fatturato nel 2013.
Nei suoi saloni ogni anno si effettuano oltre 300.000 tinte e quasi mezzo milione di tagli. Durante la sua settimana in incognito, Colucci si camufferà e lavorerà nei suoi saloni come estetista, rappresentante, apprendista stylist e tecnico colorista. Avrà così modo di osservare più da vicino le criticità e difficoltà della sua catena e trovare soluzioni per migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti.
Alla fine del periodo di “affiancamento” il boss in questione sarà in grado di decidere che merito un premio o un riconoscimento e chi, invece, deve essere richiamato all’ordine. Il protagonista della puntata in onda questa sera, dalle 21.10 su Rai 2, è Fabio Colucci, responsabile di BH Salon, importante catena di parrucchieri.
http://www.monopolilive.com/news/Attualita/352616/news.aspx